EPICUREO JET PUNTA AL BIS
Domenica 23 luglio alle 20.05 avrà inizio il penultimo appuntamento estivo con il trotto all’ippodromo Paolo Sesto, prima della super serata dedicata alla 46° edizione del Gran Premio Due Mari – trofeo Donato Carelli di domenica 30.
Prova principale la quinta, il premio “Crispo”, che vedrà al via cinque cavalli di tre anni alle prese sul doppio chilometro.
Favori del pronostico per Epicureo Jet, reduce da brillante vittoria trottando sul miglio in 1.13.5 respingendo il netto favorito Eliseo.
Per l’allievo di Romano Tamburrano, di proprietà di Arcangelo Brigante, sarà ancora un cavallo del team Squeglia a provare l’opposizione, ovvero Esodoss.
Questo interessante figlio di Maharajah ha vinto nella sua carriera quattro volte, tre delle quali proprio sulla pista di Taranto. L’unico dubbio legato all’allievo di Crescenzo Maione riguarda la forma, in quanto non corre da maggio, quando sbagliò sull’ultima curva a Napoli.
Elton Jet ed Ealizabeth sono pronti ad intervenire. Attualmente valutabili un gradino sotto i primi due favoriti, malgrado abbiano mostrato in diverse circostanze il buon potenziale che possiedono.
Ingresso libero e gratuito per tutti.
I NOSTRI FAVORITI: prima 3-4-6, seconda 3-9-2, terza 1-6-5, quarta 5-6-2, quinta 5-4, sesta 3-12-5, settima 1-2.
Omar Tufano