EPICURO – ECURIE: CHE MATCH!
Appuntamento con il trotto all’ippodromo Paolo Sesto, giovedì 22 giugno a partire dalle 19.35 con sette corse in programma.
Interessante la terza, il premio “Animali”, che vedrà al via nove cavalli di tre anni alle prese sui 2020 metri ed affidati ai gentleman.
Per quanto mostrato nelle pochissime corse disputate, Epicuro Luis ed Ecurie Axe si presentano a questa corsa con chances importanti da difendere.
Il primo, figlio di Up And Quick del team Squeglia, avrà in sulky Filippo Esposito che, senza ombra di dubbio, è una delle rivelazioni di questo semestre tra i gentleman italiani. Inoltre Epicuro Luis ha già dimostrato di potersi esprimere sul doppio chilometro sotto il muro dell’ 1.16, pertanto è lecito aspettarsi un’ottima prestazione.
Il secondo, invece, è l’ennesimo acquisto della famiglia Brigante, affidato in training come gran parte dei propri effettivi a Romano Tamburrano, ed interpretato personalmente da Cosimo Brigante. Sono due le corse disputate anche dall’erede di Infinitif, entrambe sulla breve distanza, che nell’ultimo impegno milanese si è espresso in 1.14.7 giungendo al secondo posto.
Per quanto riguarda gli altri, possono lottare per un piazzamento Elias Star, reduce da tre piazzamenti consecutivi, e già battuto da Epicuro Luis; Enrico Dei Greppi, rivedibile nell’andatura sulle curve, ma dotato di mezzi e dunque da non sottovalutare; ed Elda, autrice di buona performance lo scorso mese, esprimendosi in 1.16 sul miglio.
Ingresso libero e gratuito per tutti.
I NOSTRI FAVORITI: prima 7-4-6, seconda 2-10-1, terza 5-8-3, quarta 4-6-2, quinta 10-7-6, sesta 5-9-1, settima 1-5.
Omar Tufano