PULEDRI PROTAGONISTI NEL PREMIO IACOVONE
Martedì 19 dicembre a partire dalle 14.30 andrà in scena l’appuntamento con il trotto all’ippodromo Paolo Sesto, che proporrà un programma di sette corse fino alle 17.20.
Una delle prove più attese è la sesta, il premio “Iacovone” che ricorda uno dei calciatori simbolo del Taranto calcio, al quale è stato dedicato anche lo stadio della compagine rossoblu.
Si tratta di un confronto sul doppio chilometro per puledri di 2 anni, che ha raccolto dodici concorrenti pronti a darsi battaglia.
Folgaria Alor, interpretata da Gaetano Di Nardo, ha già vinto sulla pista proprio sulla media distanza. Si avvia lentamente, ma possiede lunga progressione che potrebbe consentirle di lottare per il successo anche questa volta.
Frida Cam Bar, affidata a Marcello Vecchione, deve riscattare l’ultima prestazione macchiata da una rottura, ma nelle prime uscite in carriera aveva mostrato mezzi decisamente interessanti.
Sarà sicuramente della partita anche la cresciuta Foxstile Ors, che avrà in sulky Salvatore Luongo; così come Forever Star e Fiordaliso San, sistemati in prima fila.
Nelle vesti di sorprese, invece, potrebbero inserirsi Falconss, Fulmine Fas e Falco Grigio Star.
Ingresso libero e gratuito per tutti.
I NOSTRI FAVORITI: prima 11-13-3, seconda 7-4-9, terza 15-7-9, quarta 14-2-4, quinta 5-10-8, sesta 6-5-1, settima 1-2-8.
Omar Tufano