DANUBIO HOLZ TENTA LA TERZA FUGA
Martedì 29 marzo alle 14.45 avrà inizio l’ultima riunione del mese con il trotto all’ippodromo Paolo Sesto.
Sette le corse in programma, tra le quali la più accattivante è la terza, il premio “California”, che vedrà al via otto concorrenti di tre sul miglio.
Dopo i due recenti successi siglati a Follonica, prima, e Taranto, poi, Danubio Holz punta decisamente al tris. Il figlio di Nesta Effe interpretato da Giuseppe De Filippis possiede la velocità iniziale per assumere l’iniziativa, e la forza per organizzare la fuga vincente potendosi esprimere intorno ai 2.00.
La migliore alternativa è Darsko Guida, allievo di Giuseppe Citarella, affidato nella circostanza a Vincenzo Luongo. L’erede dei Mago D’Amore sembra aver superato quei problemi che ne hanno condizionato il rendimento, pertanto si pone come avversario più insidioso del favorito.
Non resteranno, però, a guardare nemmeno gli altri, che hanno una chance da difendere. Dallas Spav all’ultima ha eguagliato il record malgrado una rottura lungo il percorso; Donal Al e Dorelay Circle, sono giunti nell’ordine in un recente scontro diretto; Don’t Give Up Lj, falloso nell’ultimo impegno, parte forte e già si è espresso su valide misure cronometriche.
I NOSTRI FAVORITI: prima 2-3-1, seconda 4-6-5, terza 2-5-8, quarta 13-9-3, quinta 12-11-6, sesta 10-1-11, settima 2-8-4.
Omar Tufano